ECORETE ECORECUPERI.IT

Servizio Eco BOX TECNO

 

Che cos'è il Servizio Eco-Box TECNO?

Il Servizio Eco-Box TECNO è un servizio a pagamento di raccolta differenziata, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi denominati “ consumabili esausti da sistemi di stampa elettronica”. Il Servizio Eco-Box TECNO è attivo su tutto il territorio nazionale.


Come e perchè nasce?

Il servizio Eco-Box TECNO nasce dalla volontà di fornire una prestazione d'opera rapida e professionale, senza limiti e vincoli di nessun tipo. Un servizio attivabile indipendentemente dai quantitativi e dalla qualità dei rifiuti oggetto della raccolta e da un unico interlocutore per tutta Italia, che garantisce le medesime prestazioni su tutto il territorio nazionale. Un servizio che si pone l’obiettivo di fornire una risposta sicura, seria e concreta ma soprattutto professionale alle nuove esigenze che il settore dei servizi alle imprese oggi richiede.


A chi è rivolto?

Il Servizio Eco-Box TECNO è rivolto sia alle singole aziende che a tutte quelle importanti società nazionali multi sede o ad aziende di fornitura ufficio, che necessitano di servizi ambientali ad alto contenuto qualitativo.


Qual è il costo?

Il costo del Servizio Eco-Box TECNO è variabile e viene personalizzato in base alle peculiarità dell'utente richiedente. E' possibile richiedere un preventivo ad hoc compilando il seguente form.


Quali sono gli aspetti operativi del Servizio Eco-Box TECNO?

Eco-Recuperi, previa sottoscrizione del contratto e relativo pagamento, provvederà alla fornitura, entro 4 gg lavorativi, di appositi contenitori denominati “ECO-BOX TECNO”. Il contenitore atto alla raccolta dei rifiuti oggetto del Servizio e conforme alle vigenti norme di legge, è in cartone multistrato e compreso di sacco interno, con una portata massima di 30 Kg. Alla richiesta di ritiro on line Eco-Recuperi provvederà, tramite la proprie Rete di raccolta regolarmente autorizzata secondo la normativa vigente, entro 20 gg lavorativi, a contattare e ritirare il contenitore. In fase di richiesta di ritiro, l'azienda utente potrà richiedere altri contenitori, rinnovando il contratto in essere.
E’ comunque disponibile, per assicurare un continuo e puntuale aggiornamento sullo stato di operatività del “Servizio Eco-Box TECNO” e per richiedere maggiori informazioni, l'indirizzo mail: tecno@ecorecuperi.it



 

 

Eco Box TECNO
Dimensioni: cm 38 x 58 x 90h
Portata max 25Kg
Richiedi un'offerta personalizzata Richiedi il ritiro dell'Eco-Box TECNO Istruzioni conferimento rifiuti nell'Eco-Box TECNO Visualizza e/o scarica l'informativa sulla Privacy